Roberta Fiore
Customer Excellence Manager
Customer Excellence Manager
La musica e le lingue straniere sono da sempre due costanti della sua vita.
Dopo aver completato gli studi in traduzione specializzata presso il Dipartimento di Interpretazione e Traduzione di Forlì, ha affinato le proprie competenze nel campo economico-finanziario, divenendo una traduttrice freelance. La sete di nuove sfide e il bisogno di lavorare in team, però, l’hanno spinta a esplorare nuovi orizzonti professionali.
Nel 2019 trova quindi il suo posto nel mondo del project management. Questa nuova sfida le ha offerto l’opportunità di mettersi costantemente alla prova, spingendola oltre i suoi limiti e consentendole di crescere sia professionalmente che personalmente. Ama immergersi in nuovi progetti, affrontando ogni sfida con determinazione.
Ogni giorno è una nuova avventura, una nuova opportunità per imparare qualcosa di nuovo, e abbraccia ogni momento con entusiasmo.
Appassionata ballerina di salsa e bachata e amante seriale della pizza, adora esplorare nuove pizzerie nella sua ricerca infinita della pizza perfetta. Cosa le manca per essere felice? Una casa piena di gatti!