Team

creative words

Creative Words nasce da menti e cuori di un gruppo di persone, che condividono una passione comune.

Fondatore di Creative Words, inguaribile ottimista e sognatore instancabile, leader del miglior team che potesse desiderare.

Italiana di nascita con un’anima british, accetta ogni sfida ed è maniaca del controllo. Appassionata di musica e di musical ama i viaggi, il cibo e tutto ciò che è colorato.

Contabile assodata e mamma part-time. Chef curiosa di sperimentare ricette sempre nuove, adora leggere libri fantasy, ridere e circondarsi di persone felici.

Dipendente dalla caffeina. Estremamente ironica, non si prende mai troppo sul serio. Ama mangiare, odia cucinare. Ha trovato in Spagna la sua seconda casa.

Ex traduttrice, amante di cani, libri e viaggi. Curiosa, ironica, scrupolosa ed entusiasta, non può fare a meno di cioccolata e caffè.

Milanese (anche abbastanza imbruttita) ma sempre in movimento: due anni nello stesso posto son già troppi. Appassionata di Harry Potter, canto e ovviamente serie TV.

Lettrice accanita, ama gli animali e adora viaggiare per scoprire nuovi luoghi e culture. Non aspetta altro che arrivi l’estate, ma ha un debole per la cioccolata calda.

Cantante occasionale per concerti notturni in macchina, abusa di Netflix e ama citare libri e film in modo casuale. Preme il pulsante posponi 50 volte di fila.

Lettore instancabile, amante dei videogiochi, ama le passeggiate in montagna e le nuotate al mare. Gli insegnamenti dei Simpson sono la sua filosofia di vita.

Imprudente ottimista, nelle situazioni vede le opportunità piuttosto che le insidie. Le piace conoscere persone, prendersi cura dell’ambiente e scoprire cose nuove.

Maniaca della pulizia, amante dei viaggi, dei gatti e della montagna. Entusiasta e pronta ad ogni sfida.

Frequentatrice di concerti e bevitrice professionista di caffè. Estremamente curiosa, ha come principale passione l’esplorare, che siano nuovi generi musicali, gli scaffali di una libreria o sperduti sentieri di montagna.

Appassionata di lingue, vintage e design, le piace trascorrere le domeniche tra passeggiate nella natura e in piccoli borghi sconosciuti, dove “tenta” di catturare qualche scatto.

Amante della musica in tutte le sue forme, si diletta a suonare la batteria in diversi gruppi che vanno dal punk alla dark new wave. Trascorre il resto del tempo libero a formattare i PC degli altri.

Scrittrice per diletto, curiosa e divoratrice di libri. Ironica per indole e a volte contraddittoria, non conosce mezze misure (poi però cambia idea facilmente).

HAI DELLE DOMANDE? ABBIAMO LE RISPOSTE!

Creative Words, servizi di traduzione, Genova