E-commerce

settori

L’e-commerce è uno dei fenomeni più significativi dell’era digitale, che continua a registrare una costante e rapida espansione.

 

Le aziende online di successo hanno registrato una netta crescita della spesa, abbattendo letteralmente le frontiere geografiche. Ma i clienti sono esperti e per interagire con loro e conquistare i mercati internazionali bisogna comunicare nella lingua locale.

Traduzione siti e-commerce, Creative Words, Traduzioni e Servizi linguistici, Genova

Se da un lato la traduzione può essere una barriera all’ingresso in nuovi mercati, dall’altro può rivelarsi la porta di accesso a nuove opportunità, con milioni di potenziali clienti a portata di clic. Secondo un sondaggio della Commissione europea, il 90% degli utenti europei utilizza un navigatore nella sua lingua materna e il 42% non acquista un prodotto online se la descrizione o le recensioni sono in un’altra lingua. L’aumento del traffico sul web, i tassi di conversione e il fatturato sono, in fin dei conti, legati alla localizzazione dei contenuti e alla traduzione dei tuoi siti e-commerce.

 

Da Creative Words, abbiamo una visione globale e sappiamo che un sito e-commerce tradotto non basta: l’assistenza clienti, il marketing e l’integrazione su molteplici piattaforme sono aspetti essenziali per la tua vetrina digitale. Per questo ci impegniamo a razionalizzare la localizzazione e sviluppare la traduzione dei tuoi siti e-commerce dall’inizio alla fine del processo, moltiplicando i punti di contatto con i consumatori e i requisiti di assistenza.

 

Per potenziare il valore di marca, ottimizzare il posizionamento e l’indicizzazione del tuo brand sul web e aumentare le conversioni e il coinvolgimento dei clienti, contiamo su un team di linguisti, copywriter e specialisti SEO direttamente connessi ai mercati locali a cui punti. Avvalendoci di una grande varietà di integrazioni del sistema di gestione automatizzata e di gestione del consenso, localizziamo ogni fase dell’esperienza di acquisto del cliente.

 

 Scopri cosa dice di noi Marco Moreo, brand italiano di calzature, molto apprezzato a livello internazionale

 

L’e-commerce presenta senz’altro delle sfide: l’eliminazione dell’ingerenza dell’inglese nei contenuti, la gestione dei costi attraverso i mercati primario e secondario e la centralizzazione dell’inventario dei prodotti in rapida evoluzione. È tuttavia bene tenere presente che, se la localizzazione viene svolta male, i costi possono superare rapidamente il tasso di rendimento. I nostri flussi di lavoro ti aiutano a dare una dimensione globale al tuo e-commerce a un budget accessibile.

 

Affidati alle nostre competenze: con Creative Words, tu e i clienti del tuo e-commerce potrete godere di un’esperienza ottimizzata a 360° in tutte le lingue e durante tutte le fasi del processo… fino al clic più importante, quello su “Acquista”.

HAI DELLE DOMANDE? ABBIAMO LE RISPOSTE!

Creative Words, servizi di traduzione, Genova
fringilla id, venenatis quis sed efficitur. porta. risus. ut quis, sem,